mercoledì 14 giugno 2017

È tornato Sarabanda. Purtroppo anche Papi.

Unknown



Nei giorni in cui scade la presentazione del 730, torna il 7x30 e insieme a lui anche il buon Enrico. Il sipario si apre con il nostalgico sermone sul cazzo che c’era negli anni ’90 e sul paragone telefonino-smartphone, accompagnato dal commento su selfie di cotechini gourmet ed altri tipici topics del mondo social di oggi.

E tutti, grande cazzo! Viva Papi!

Dopo 30 secondi ecco però che il re della mooseca inizia ripetutamente a dire la stessa frase tra un pentagramma e l’altro.

Il web sta impazzendo, bravissimo Coccinella, attenzione al nuovo sfidante che a Shazam gli fa un baffo (da notare anche i paragoni hi tech); lui è davvero un computer, il web sta impazzendo mi dicono, vedremo chi uscirà per primo nella grande il web sta impazzendo sfida, stasera abbiamo davvero dei gran validi il web sta impazzendo concorrenti.

Oltre a questo, lanci un appello con l’hashtag Sarabanda per ritrovare un campione perduto, mostri meme del tanto amato uomo gatto, starter pack per essere sempre sul pezzo, canzoni su uno smartphone perduto. Allora adesso spiegatemi perché devi aprire la puntata facendo la morale al pubblico sputando palesemente nel piatto in cui hai cominciato a mangiare un minuto dopo. 


Non dire Nokia3310 se non ce l’hai nel sacco.

Unknown / Valeriecestlavie

Voleva fare la cantante, poi dopo la sconfitta sul rush finale all'ultimo concorso a cui ha partecipato, ha iniziato a scrivere canzoni solo per lei. Poi dalle canzoni ha iniziato a scrivere tutto.

0 commenti:

Posta un commento

Dai, dimmi la tua, posso sopravvivere ai leoni da tastiera :)

Coprights @ 2016, Blogger Template Designed By Templateism | Templatelib